Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Braglia: "Donnarumma? Vedremo se reggerà le pressioni al PSG"

TMW RADIO - Braglia: "Donnarumma? Vedremo se reggerà le pressioni al PSG"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 giugno 2021, 16:05Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
De Paola:" Non mi fido di De Laurentis. CR7 e Pogba nello spostare gli sponsor dimostrano la loro ipocrisia." Braglia:" la Coca Cola dovrebbe agire legalmente nei confronti di CR7 stesso discorso per Pogba"
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Che ne pensa delle parole del presidente del Napoli De Laurentiis sulla Superlega?
"Mi sembra che voglia farla lui la Superlega (scherza, ndr). Va bene ciò che ha detto, ma non si deve andare oltre. Alla Uefa non gli si possono togliere i poteri, poi si può discutere su come disciplinare la Uefa stessa. Ci vogliono delle regole eque, in ogni ambito. Solo in Serie A si creano disparità e non si riesce a creare qualcosa veramente meritocratico".

Che ne pensa del rinnovo di Morata alla Juventus?
"Io andrei su Mbappé, ha dimostrato un po' di malessere al PSG. Se la Juve risparmia qualcosa cedendo Ronaldo, potrebbe starci il colpo".

Donnarumma vicino al PSG:
"Se rinnovava non era mica detto che andasse via. Il Milan è il Milan. Donnarumma ha fatto un buon campionato, ora vedremo come risponderà l'opinione pubblica al primo errore di Donnarumma. In prospettiva può diventare il migliore al mondo, vedremo se riuscirà a sopportare le responsabilità che si porta col suo contratto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile