Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Brambati: "Mazzarri merita una panchina. Juve, rientro di Chiellini fondamentale"

TMW RADIO - Brambati: "Mazzarri merita una panchina. Juve, rientro di Chiellini fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 1 febbraio 2021, 16:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sui temi di giornata.

Che ne pensa di Mazzarri?
"L'ho avuto come compagno a Empoli, mi sarei aspettato tutto tranne che diventasse un allenatore. Rispetto ad altri allenatori che sono in Serie A, vedi Giampaolo, è uno scandalo che sia senza panchina. Mandarlo via dal Torino forse ha decretato l'inizio di un periodo molto negativo della squadra".

E di Simone Inzaghi?
​​​​​​​"Stupisce che l'Atalanta venga messa sotto, anche dal punto di vista del gioco, dalla Lazio. Ha fatto un exploit che non mi aspettavo a pochi giorni dall'eliminazione dalla Coppa Italia".

In cosa è cresciuto Pirlo?
​​​​​​​"La Juventus è stata sotterrata dopo il ko di San Siro contro l'Inter. Sarri è l'unico allenatore che non ha potuto usare a pieno Chiellini, vincendo comunque uno Scudetto. Oggi Pirlo ha recuperato un giocatore importante e guarda un po', i risultati sono tornati a sorridere. E le occasioni per gli avversari sono davvero poche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile