Vlahovic merita la titolarità alla Juve? Il parere degli opinionisti

Dusan Vlahovic porta altri tre punti alla Juventus. Decisivo il serbo contro il Genoa, e per questo ci si chiede se Igor Tudor non debba farlo partire con i gradi di titolare. Ecco la risposta degli ospiti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Meglio averlo che no. Alla fine giusto che si sia chiusa la vicenda Kolo Muani, perché la richiesta del PSG non era accettabile. Openda e Zhegrova fanno capire che serve saltare l'uomo. Ora la Juve si è messa a posto per campionato e Champions".
Massimo Bonanni: "Se deve diventare titolare non lo so. Se c'erano poche possibilità di vederlo dall'inizio fino ad oggi, ecco che ora si sta ritagliando delle piccole grandi possibilità. L'investimento fatto davanti mi fa pensare che il titolare sarà David, almeno ora, ma con tutte le partite da fare quest'anno probabilmente Vlahovic avrà più spazio di quanto preventivabile".
Daniele Garbo: "Sono convinto che troveranno un accordo alla fine, non posso pensare che vada via a zero. La Juve dovrà giocare tanto, per me qualche partita la giocherà insieme a David".
Roberto Tricella: "Vedremo se sarà il vero colpo di mercato della Juve, ma di sicuro sa fare gol. Se gioca in una squadra che funziona, il grande attaccante fa gol, altrimenti non va. Ieri ha fatto gol e poi ha avuto un'altra occasione. Magari adesso è anche più tranquillo, sa che a fine stagione è svincolato e vedremo se la Juve vorrà rinnovare. Certo, se lo metti nelle migliori condizioni, i gol li farà sempre perché l'istinto del gol ce l'ha".
Antonio Di Gennaro: "Deve tornare il Vlahovic vero. Si è messo in discussione. Ha deciso di rimanere, dovrà sfruttare le sue occasioni, gli atteggiamenti non sono stati da Juve, ora ha deciso di andare via ma è un giocatore importante per la Juve. Se torna, è un giocatore forte. Se la giocherà con David. La sana competitività aiuta ad avere un gruppo forte".
Massimo Orlando: "L'ho sempre criticato per non essere andato via, ma poi bisogna avere le palle per resistere, fare la panchina e poi entrare e vincere le partite. Così sta facendo quello che più gli interessa, ossia tenere il contratto in scadenza ma essere comunque protagonista".
Michele Padovano: "Questa è la meraviglia del calcio. Era fuori dai progetti, hanno tentato in tutti i modi di cederlo, non ci sono riusciti e chissà che non possa essere l'arma in più della Juve. E' forte, magari questa situazione gli ha fatto bene. O si metteranno d'accordo per un contratto pluriennale, oppure col fatto che andrà via giocherà David titolare. Perché è stato fatto un investimento importante. Ora vedremo che succederà con Vlahovic".
Fabrizio Romondini: "E' un giocatore importante, straordinario. La Juve ha fatto un altro tipo di investimento, vedremo se saprà reggere il ruolo di subentrante. Alla lunga non so se potrà reggere di non giocare da titolare".
