Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Bonfanti torna al Pisa: prestito con diritto che può diventare obbligo. I comunicati

Bonfanti torna al Pisa: prestito con diritto che può diventare obbligo. I comunicatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Giovanni Bonfanti torna ufficialmente al Pisa. Ad annunciarlo è stato il club nerazzurro con il seguente comunicato, seguito poi da quello dell'Atalanta: "Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Bonfanti, che da oggi torna ad indossare i nostri Gloriosi colori.

Il difensore classe 2003 è stato, infatti, tra i protagonisti della cavalcata vincente del Pisa Sporting Club nello scorso campionato di serie B. Pochi mesi dopo è di nuovo sotto la Torre Pendente pronto a difendere i nostri colori.

Bentornato!".

Il comunicato dell'Atalanta.
"Atalanta BC comunica di aver ceduto a Pisa Sporting Club - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con opzione che diventa obbligo di riscatto per il Club toscano al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Bonfanti, 22enne centrale difensivo cresciuto nel settore giovanile nerazzurro fino a debuttare due stagioni fa in Serie A e in Europa League.

Atalanta BC augura a Giovanni il meglio per la sua nuova esperienza a Pisa, questa volta nella massima serie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile