Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Ben Lhassine Koné lascia il Como e torna al Frosinone. Prestito con obbligo di riscatto

Ben Lhassine Koné lascia il Como e torna al Frosinone. Prestito con obbligo di riscattoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:18Serie A
di Dimitri Conti

Nuovo acquisto per il Frosinone, che completa il ritorno in Ciociaria del centrocampista Ben Lhassine Kone. Di seguito i comunicati diramati dalle due società.

Così ha fatto sapere dell'acquisto il Como: "Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Como 1907 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ben Lhassine Kone. Il centrocampista, classe 2000, arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni".

Scrive la parte venditrice, il Como: "Como 1907 annuncia il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto di Ben Kone al Frosinone. Tutto il club augura a Ben il meglio per la prossima stagione!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile