Foggia, doppio innesto: arrivano Olivieri in difesa e Sylla in attacco

Il Foggia ha annunciato altri due acquisti in questo finale di mercato. Si tratta dell’attaccante Sylla, che arriva a titolo definitivo dal Monopoli, e del terzino Olivieri che arriva dal Modena (da dove è stato acquistato il centrocampista Oliva) in prestito. Queste le due note ufficiali:
"Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Monopoli, le prestazioni sportive del calciatore Youssouph Cheikh Sylla. L’attaccante vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.
Youssouph Cheikh Sylla, di nazionalità senegalese, è nato il 20/02/1998 ed è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma. Ha vestito le maglie di Piacenza, Vigor Carpaneto, Gozzano, Pordenone, Siena, Alessandria, Vis Pesaro, Perugia e Monopoli. Vanta 14 presenze in serie B, 109 presenze in C con 16 gol, 53 presenze in serie D dove ha realizzato 31 gol.
Il calciatore ha già raggiunto i nuovi compagni e si è messo a disposizione di mister Rossi".
"Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Modena F.C. le prestazioni sportive del calciatore Edoardo Olivieri. Il terzino sinistro vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.
Edoardo Olivieri è nato a Verona il 27/10/2005, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Virtus Verona prima di essere ceduto al Modena. Nella scorsa stagione ha giocato nella Pergolettese nel girone A della serie C dove ha collezionato 23 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Il calciatore è partito immediatamente per mettersi a disposizione di Delio Rossi".
