A Madrid sta per finire un'era: non solo Ancelotti, anche Modric lascerà il Real

A Madrid sta per finire un'era. Dopo l'addio di Carlo Ancelotti, anche Luka Modric dovrebbe lasciare il Real: secondo le informazioni riportate da Cope, il contratto del centrocampista croato non verrà rinnovato e quindi quella di sabato contro la Real Sociedad dovrebbe essere la sua ultima partita al Bernabeu con la camiseta blanca.
Elemento fondamentale da oltre un decennio, il 39enne ha vinto tra gli altri 4 campionati e 6 Champions League con il club della capitale spagnola e anche in questa stagione, nonostante l'età, è stato imprescindibile: 55 presenze, 4 gol e 9 assist. Un rendimento che sembrava potesse portare al prolungamento di questa storia d'amore, ma a quanto pare non sarà così.
Anche Lucas Vazquez e Jesus Vallejo dovrebbero lasciare: il centrale, con ogni probabilità, non fare parte della rosa per il Mondiale per Club, competizione che invece dovrebbero disputare sia il terzino che l'ex centrocampista del Tottenham. Modric ha collezionato 590 presenze e segnato 43 gol, vincendo anche il Pallone d'Oro 2018. Il Real Madrid domani potrebbe rilasciare una dichiarazione per annunciare la partenza di Carlo Ancelotti (già anticipata dalla Federcalcio brasiliana) e potrebbe fare lo stesso per ufficializzare anche la partenza di Modric.
