Germania, novità Bischof e Woltemade. L'attaccante sarà la stella dell'Euro U21

Dopo Portogallo e Francia, anche la Germania ha svelato i nomi dei 26 giocatori selezionati per la Final Four di Nations League che disputerà in casa. Marc-André ter Stegen torna tra i convocati 8 mesi dopo la sua ultima convocazione. Tom Bischof (19 anni), la rivelazione dell'Hoffenheim in questa stagione, festeggia la sua prima convocazione, così come Nick Woltemade (23 anni), autore di 12 gol in Bundesliga con lo Stoccarda.
Florian Wirtz è stato chiamato da Julian Nagelsmann, a differenza di Jamal Musiala, che dovrà restare fuori ancora per diverse settimane. Out anche Antonio Rudiger, infortunato ma escluso probabilmente anche per motivi disciplinari dopo i fatti della finale di Copa del Rey contro il Barcellona. Anche il difensore centrale Nico Schlotterbeck e l'attaccante titolare Tim Kleindienst hanno subito infortuni che hanno messo fine alla loro stagione. Queste assenze hanno aperto le porte al ritorno di Gnabry, Füllkrug e Anton. Woltemade è stato anche convocato dalla Germania per gli Europei UEFA Under 21, ma avrà la possibilità di giocare con la nazionale maggiore prima di unirsi al gruppo di Antonio Di Salvo per il torneo in Slovacchia, che inizierà l'11 giugno.
La Germania affronterà il Portogallo in semifinale, poi la Francia o la Spagna nella finalissima o nella finale per il terzo posto.
