Damar rinnova con l'Hoffenheim: firmato un accordo a lungo termine

L'Hoffenheim e Muhammed Damar continueranno il loro percorso insieme. Il club della Bundesliga ha rinnovato anticipatamente il contratto del talentuoso trequartista 21enne, in scadenza il 30 giugno 2026. Damar ha firmato un nuovo accordo a lungo termine con la squadra del Kraichgau, si legge sul sito ufficiale del club.
"Mo è un giocatore di grande talento con enormi capacità tecniche e una straordinaria intelligenza tattica, che ha più volte dimostrato il suo grande potenziale durante il prestito all'SV Elversberg nella scorsa stagione", ha dichiarato Andreas Schicker, direttore sportivo dell'Hoffenheim. "Il prestito all'Elversberg è stato un successo sia per Mo che per noi. Lì è diventato un titolare nella Zweite Liga e ha dimostrato costantemente le sue capacità ad alto livello. Siamo molto contenti che Mo, nonostante molte altre offerte di alto livello, abbia deciso con convinzione di prolungare il suo contratto a lungo termine con l'Hoffenheim. Siamo tutti convinti che continuerà a crescere positivamente, arricchirà la squadra e ci regalerà molte gioie in futuro".
"Sono incredibilmente felice di aver prolungato il mio contratto con l'Hoffenheim a lungo termine", ha commentato Damar dopo la firma. "Il club mi sta molto a cuore, conosco ancora molti giocatori della rosa attuale, molti membri dello staff e dell'ufficio, quindi non avrò bisogno di tempo per ambientarmi. Questo ambiente mi aiuterà enormemente a esprimere le mie migliori prestazioni".
