Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, per Modric è pronto un rinnovo di... due settimane: al Mondiale per Club ci sarà

Real, per Modric è pronto un rinnovo di... due settimane: al Mondiale per Club ci saràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il Real Madrid intende estendere il contratto di Luka Modrić per altre due settimane, al fine di permettergli di partecipare al Mondiale per Club FIFA previsto per l’estate. Il contratto attuale del centrocampista croato scade il 30 giugno 2025, ma il torneo internazionale, che vedrà anche i Blancos tra i protagonisti, si svolgerà successivamente a quella data. Per questo motivo, il club spagnolo sta valutando un rinnovo a breve termine, esclusivamente finalizzato alla competizione.

Nonostante l'importanza simbolica e storica del contributo di Modrić al Real Madrid, non è previsto al momento un prolungamento di contratto più esteso. Il futuro del numero 10 croato dopo il torneo resta incerto, con diversi club, soprattutto del Medio Oriente e della MLS, che osservano con interesse la situazione.

A 38 anni, Modrić continua a essere un esempio di professionalità e dedizione (51 presenze, 4 gol e 7 assist in tutte le competizioni in questa stagione), ma il Real sta progressivamente ringiovanendo la rosa e punta a una transizione generazionale a centrocampo. Solo un cambiamento significativo nelle condizioni — fisiche, tattiche o di rosa — potrebbe riaprire il discorso su un rinnovo annuale. Fino ad allora, il Mondiale per Club potrebbe rappresentare l’ultimo ballo di Modrić con la camiseta blanca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile