Al-Hilal, Inzaghi vuole fare spesa in Europa: nel mirino ci sono Sesko e Mateta

Prosegue a soffiare il vento dell’est sul Lipsia. La formazione tedesca deve cercare di resistere alle lusinghe di alcuni club dell’Arabia Saudita per una delle sue stelle. Si tratta di Benjamin Sesko che gode della stima di diversi club. Uno su tutti è l’Arsenal che vorrebbe portarlo in Premier League ma nelle ultime ore sarebbe arrivato prepotentemente una formazione della prima divisione dell’Arabia Saudita e, si sa, sono dotati di grandi disponibilità economiche. I Gunners, e soprattutto il club della nota bibita energetica, dovranno fare molta attenzione.
L'Al-Hilal di Inzaghi si muove per Sesko
Secondo quanto ripota l’edizione odierna del Sun, sulle tracce del 22enne sloveno ci sarebbe l’Al-Hilal di Simone Inzaghi che potrebbe fare la spesa ancora una volta in Europa. Il club saudita ha raggiunto i quarti di finale del Mondiale per Club ma alla fine si è dovuto arrendere per 2-1 contro la Fluminense ma comunque ha fatto vedere un buon calcio con l’ex mister dell’Inter.
Nel mirino c'è anche Mateta
Sesko però non è l’unico obiettivo messo nel mirino dell’Al-Hilal in questa sessione di mercato. I sauditi infatti starebbero pensando anche ad un elemento per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. Si tratta dell’attaccante francese di proprietà del Crystal Palace Jean-Philippe Mateta.
