Man United, Amorim accoglie Sesko: "Conoscendolo, dovremo impedirgli di lavorare troppo"

Benjamin Sesko è tornato sui suoi passi e di fronte alla chiamata del Manchester United non ha saputo resistere: l'attaccante sloveno classe 2003 infatti ha firmato con i Red Devils un quinquennale. Per lui sarà la prima esperienza assoluta in Premier League. Quanto al club di Old Trafford, si tratta di un'operazione complessiva da 85 milioni di euro.
Battuta la concorrenza del Newcastle, dunque. "Il Manchester United è lieto di confermare che Benjamin Šeško è entrato a far parte del club, in attesa della registrazione ufficiale. L’attaccante sloveno ha firmato un contratto fino a giugno 2030". Questo è quanto si legge nella nota ufficiale del Manchester United. Intanto oggi Ruben Amorim ne ha parlato, rilasciando alcune dichiarazioni riportate da Sky Sports UK:
"Ha le caratteristiche di cui avevamo bisogno. È un giocatore a cui, stando a tutte le informazioni che abbiamo, dovremo impedirgli di lavorare! Non è il contrario, quindi anche questo è importante. È davvero giovane, è bravo in aria, è bravo a gestire i canali, è bravo con la palla. Quindi penso che abbia un grande potenziale. Credo che possa migliorare molto. Sicuramente si sentirà a casa nel nostro club. Ha il carattere giusto per stare in questo gruppo. Siamo davvero, davvero felici di averlo".
