Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Addio Ederson, blitz del Fenerbahce: ora il Galatasaray valuta l'ipotesi Andre Onana

Addio Ederson, blitz del Fenerbahce: ora il Galatasaray valuta l'ipotesi Andre OnanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Calcio estero
di Yvonne Alessandro
fonte Alessio Alaimo

Porte girevoli al Manchester United. Nelle ultime ore la dirigenza dei Red Devils si è attivata pienamente per scandagliare il mercato e individuare un nuovo portiere che possa mettere una pezza alle sbavature commesse da André Onana fino ad ora. Non tanto in questa nuova stagione - comunque non iniziata alla grande -, ma per tutta la permanenza del portiere camerunense a Old Trafford, da quando nell'estate del 2023 lasciò l'Inter per una cinquantina di milioni di euro.

Senne Lammens del Royal Antwerp e appunto il 'Dibu' Martinez dall'Aston Villa i grandi profili attenzionati in casa United, ma cosa ne sarà di Onana? L'estremo difensore di 29 anni, ex Ajax, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb sarebbe diventato il nuovo nome caldo in casa Galatasaray, specialmente dopo il blitz compiuto dal Fenerbahce per Ederson (Manchester City). Affare peraltro legato direttamente al futuro di Gigio Donnarumma, che aspetterebbe solo Guardiola.

Ad ogni modo, le valutazioni da parte del club turco a tinte giallorosse sono in corso riguardo a Onana. Nel frattempo va ricordato che l'ex portiere dell'Inter è vincolato al Manchester United da un contratto di altri tre anni e con validità fino al 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile