Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Guardiola, brutto colpo: infortunio per Cherki, out 2 mesi. E con la Francia ci sarà Ekitiké

Guardiola, brutto colpo: infortunio per Cherki, out 2 mesi. E con la Francia ci sarà EkitikéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:09Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non solo la seconda sconfitta dall'inizio della Premier League 2025-26. Il Manchester City deve fare i conti con una grave perdita visto l'infortunio di Rayan Cherki: il fantasista francese classe 2003, arrivato in estate dal Lione per 36,5 milioni è finito per alzare bandiera bianca contro il Brighton oggi a causa di uno strappo al quadricipite sinistro, stando alle informazioni riportate da Le Parisien. E rimarrà fuori almeno due mesi.

Il quotidiano francese si è focalizzato dunque sull'assenza annunciata di Cherki per gli impegni con la Nazionale di Deschamps in programma a settembre e valide per la qualificazione ai Mondiali 2026 contro Ucraina e Islanda, in programma il 5 e il 9 settembre. La sua assenza dal gruppo dei 23 convocati da Didier Deschamps è stata ufficializzata questo pomeriggio, al pari del volto eletto per sostituirlo.

Infatti, sarà l’attaccante del Liverpool Hugo Ekitiké a rilevarne il posto. È la prima convocazione con la Francia per l’ex attaccante del Paris Saint-Germain che ha iniziato bene la stagione con i Reds, segnando 3 gol nelle prime tre partite. Autore di 22 reti con l’Eintracht Francoforte nella scorsa stagione in 48 partite, tra tutte le competizioni, l’ex attaccante di Reims e PSG aveva già collezionato presenze con l’Under 20 e l’Under 21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile