United, Sesko già nell'occhio della critica. Neville: "Lo vedo lontano dalla forma migliore"

Due partite, zero vittorie e Sesko mai in campo dal primo minuto. L'inizio di campionato del Manchester United sembra aver già sgonfiato del tutto, o quasi, l'hype che aleggiava sopra la testa deui Red Devils prima della partenza. E dopo il pareggio ottenuto nell'ultimo turno contro il Fulham non sono tardate ad arrivare le prime critiche, con l'ex bandiera del club Gary Neville che - come spesso accade - non ci è andato per il sottile ai microfoni di Sky Sport UK.
"L'ho detto la settimana scorsa, ed è un po' preoccupante: il Fulham è diventato molto più forte con le sostituzioni; in effetti, ho pensato che lo United fosse peggiorato con i cambi. Diciamo solo che Sesko non è nemmeno lontanamente vicino alla sua forma migliore o al ritmo giusto in questo momento".
Neville ritiene che lo sloveno avrà bisogno di più minuti per recuperare la forma fisica, a partire dalla partita di mercoledì contro il Grimsby Town, nel secondo turno della Coppa di Lega inglese: "Ruben Amorim ha detto prima della partita che c'è grande richiesta per lui. La scorsa settimana ci ha assicurato: 'Lo metteremo in campo immediatamente'. E dovrà schierarlo titolare contro il Grimsby, dandogli 90 minuti. Poi dovrà giocare contro il Burnley sabato, e così via, perché si vede che ha bisogno di calcio. Non si può avere un giocatore di quella qualità, con così tanto potenziale, in panchina".
