Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

United, Sesko già nell'occhio della critica. Neville: "Lo vedo lontano dalla forma migliore"

United, Sesko già nell'occhio della critica. Neville: "Lo vedo lontano dalla forma migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:19Calcio estero
di Niccolò Righi

Due partite, zero vittorie e Sesko mai in campo dal primo minuto. L'inizio di campionato del Manchester United sembra aver già sgonfiato del tutto, o quasi, l'hype che aleggiava sopra la testa deui Red Devils prima della partenza. E dopo il pareggio ottenuto nell'ultimo turno contro il Fulham non sono tardate ad arrivare le prime critiche, con l'ex bandiera del club Gary Neville che - come spesso accade - non ci è andato per il sottile ai microfoni di Sky Sport UK.

"L'ho detto la settimana scorsa, ed è un po' preoccupante: il Fulham è diventato molto più forte con le sostituzioni; in effetti, ho pensato che lo United fosse peggiorato con i cambi. Diciamo solo che Sesko non è nemmeno lontanamente vicino alla sua forma migliore o al ritmo giusto in questo momento".

Neville ritiene che lo sloveno avrà bisogno di più minuti per recuperare la forma fisica, a partire dalla partita di mercoledì contro il Grimsby Town, nel secondo turno della Coppa di Lega inglese: "Ruben Amorim ha detto prima della partita che c'è grande richiesta per lui. La scorsa settimana ci ha assicurato: 'Lo metteremo in campo immediatamente'. E dovrà schierarlo titolare contro il Grimsby, dandogli 90 minuti. Poi dovrà giocare contro il Burnley sabato, e così via, perché si vede che ha bisogno di calcio. Non si può avere un giocatore di quella qualità, con così tanto potenziale, in panchina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile