Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti: "Io a rischio? La richiesta a Madrid è alta ma sono sicuro che finiremo bene"

Ancelotti: "Io a rischio? La richiesta a Madrid è alta ma sono sicuro che finiremo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 7 febbraio 2023, 20:57Calcio estero
di Michele Pavese

Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia della semifinale del Mondiale per Club, che vedrà il suo Real Madrid affrontare l'Al Alhy. Ecco le parole del tecnico italiano: "Affrontiamo una squadra che ha tanta storia, che ha giocato molte volte questa competizione. Una squadra organizzata, che vuole davvero fare bene. Sarà una partita difficile".

Il livello di catastrofismo a Madrid. "La richiesta è molto alta e dobbiamo capire cosa sta succedendo. Continuo a pensare che la squadra stia crescendo e che siamo in buone condizioni. All'interno della squadra siamo fiduciosi che faremo bene in questa stagione".

Gli infortunati Courtois, Militao e Benzema: "Sono in lista perché crediamo possano recuperare entro sabato, ma sono rimasti a Madrid per essere curati bene. Se arriveremo in finale e loro staranno bene, potranno raggiungerci giovedì".

Il razzismo nei confronti di Vinicius: "La domanda che faccio è questa. Vinicius o i suoi compagni, da cosa devono difendersi? Qui sembra che il problema sia di Vinicius e non è così. È un problema del calcio spagnolo e dobbiamo risolverlo. Vinicius è vittima di qualcosa che non capisco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile