Antony rinasce in prestito al Betis, ora si fa sotto l'Atletico: costa almeno 50 milioni

Lasciare Manchester gli ha fatto solo bene. Da quando ha lasciato lo United in prestito per giocare metà stagione al Betis Siviglia, Antony sta ritrovando se stesso e strappando consensi a non finire, tra la semifinale di Conference League e il golazo contro l’Espanyol. Con sette gol dal suo arrivo lo scorso 25 gennaio, ora c'è l’Atletico Madrid che osserva il brasiliano di 25 anni con estrema attenzione.
Interesse dal "Cholo"
L'indiscrezione rilasciata dal Daily Mirror riferisce di un interessamento per il possibile acquisto di Antony: dopo le buone prestazioni al Betis, l'ex Ajax sembra aver ritrovato la sua migliore forma e le offerte non potrebbero essere inferiori ai 50 milioni di euro, cifra stabilita dal Manchester United, club che detiene il suo cartellino. L'Atletico Madrid, dunque, è avvisato.
L'influenza al Betis
Il giocatore, arrivato in prestito secco al Real Betis Siviglia, è diventato un elemento chiave per la squadra di Manuel Pellegrini. In questa stagione ha segnato sette reti, tre dei quali in Conference League. Nei 2073 minuti disputati ha anche disegnato quattro assist. Un dato sorprende: dall’arrivo di Antony al Villamarín, il Betis ha perso solo sei partite. La squadra ha messo insieme una striscia di nove incontri senza sconfitte, ha battuto il Real Madrid e il Siviglia, e ha ottenuto un pareggio contro il Barcellona in campionato. Se questo non è un segno...
