Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

La vittoria di Lecce quanto avvicina il Napoli allo scudetto? Il pensiero degli opinionisti

La vittoria di Lecce quanto avvicina il Napoli allo scudetto? Il pensiero degli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:11Serie A
di Tommaso Bonan

La vittoria di Lecce, visto il calendario, ha acceso l'entusiasmo dei tifosi del Napoli, che ormai vedono il quarto scudetto molto vicino. Ma è davvero così? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Sarà uno scudetto diverso, molto sofferto, ottenuto lottando sempre lì. Il Napoli esprime un valore basato sul lavoro di squadra. Fece un capolavoro alla Juve, questo è un grandissimo lavoro fatto da un grande professionista, è stato bravo a stare sul pezzo e a sfruttare il rendimento dell'Inter. Il dubbio però c'è: non è che anche stavolta lo ha perso l'Inter?".

Paolo Poggi: "Quasi. L'ultimo mattoncino è stato quello più pesante. Forse l'Inter ha deciso troppo tardi su cosa vincere e rischia di rimanere a bocca asciutta. A questo punto l'Inter deve fare di tutto per raggiungere la finale di Champions. Purtroppo per loro dipende solo dal Napoli lo Scudetto".

Daniele Garbo: "E' fatta, il Napoli ha due partite facili ora. Ieri è stato l'ultimo ostacolo serio verso la corsa Scudetto. Credo che il Napoli non fallirà ora".

Massimo Bonanni: "Ha messo un'altra pietra pesante. ha quasi finito il castello. La mia idea è sempre stata che il Napoli avrebbe lottato fino alla fine, l'ho sempre reputato molto forte e non mi stupisco che sia lì. Mi stupisco che l'Inter ancora una volta non vinca il titolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile