Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Arrivò al posto di De Zerbi, 4 mesi dopo Beye esonerato dal Marsiglia: il comunicato

Arrivò al posto di De Zerbi, 4 mesi dopo Beye esonerato dal Marsiglia: il comunicato TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
Oggi alle 19:12Calcio estero

L'Olympique di Marsiglia annuncia la separazione da Habib Beye, che era arrivato nel corso della scorsa stagione per sostituire Roberto De Zerbi. Quattro mesi e mezzo è stata la durata della sua avventura: al suo posto è stato scelto Bruno Genesio, che ha lasciato il Lille ed è pronto per la nuova avventura.

Ecco il comunicato del Marsiglia: "L'Olympique de Marseille annuncia di porre fine alla sua collaborazione con Habib Beye. Il club ringrazia Habib Beye e gli invia i suoi migliori auguri per il resto della sua carriera", si legge nella breve nota.

Questa ufficializzazione aprirà la strada dunque alla firma di Bruno Genesio, che è d'accordo da diverse settimane per siglare un contratto di due anni ed iniziare la nuova avventura dopo l'addio al Lille.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile