Arsenal, Arteta preoccupato per l'infortunio di Saka: "Se è uscito dal campo..."

Mikel Arteta teme che l’infortunio al bicipite femorale di Bukayo Saka sia "grave". L'allenatore dell'Arsenal, pienamente soddisfatto ed entusiasta del pokerissimo calato dai suoi Gunners al Leeds ieri, ha rilasciato le prime impressioni a proposito dell'infortunio che ha subito l'esterno offensivo inglese nel secondo tempo della vittoria in Premier League.
L’esterno inglese aveva segnato il secondo gol dell’Arsenal nella prima partita casalinga della stagione, ma è caduto a terra senza alcun contatto poco prima dell’ora di gioco, ed è stato immediatamente sostituito da Leandro Trossard al 54° minuto. Saka era già rimasto fuori per quasi quattro mesi la scorsa stagione a causa di un infortunio all’altro bicipite femorale, qualcosa che Arteta spera vivamente di evitare di nuovo in questa stagione.
Il tecnico spagnolo, intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK, ha anticipato: "Bukayo, mentre correva con il pallone, portandolo avanti e lottando con il difensore, ha sentito qualcosa al bicipite femorale", ha spiegato. "Vedremo. Credo si tratti dell’altro (muscolo, ndr). Non è lo stesso dell’infortunio precedente. Per Bukayo uscire dal campo... sicuramente fa pensare che sia qualcosa di significativo", suggerisce Arteta.
