Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, ecco mister 72 milioni: Gyokeres a Londra per le visite mediche, poi il Giappone

Arsenal, ecco mister 72 milioni: Gyokeres a Londra per le visite mediche, poi il GiapponeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Viktor Gyokeres non vedeva l'ora di raggiungere Londra, pronto per apporre in calce la firma sul contratto che lo legherà all'Arsenal. Il Cannibale da 54 gol in 52 partite solo nella passata stagione lascia una volta per tutte lo Sporting Lisbona, come desiderato da tempo, per sbarcare nella tanto bramata Premier League. Dopo che i club hanno trovato l'accordo per il suo trasferimento, dopo varie peripezie a proposito delle cifre e dei bonus da inserire a favore dei Leoes, ormai si intravede la fine della telenovela di mercato.

Viktor Gyokeres, come riportato dal giornalista esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, ha sostenuto oggi le visite mediche con l’Arsenal dopo aver chiuso l'operazione da 63,5 milioni di sterline (72 milioni di euro circa) in favore dello Sporting. Una volta che l'attaccante svedese avrà superato i test medici di rito, il classe '98 volerà a Singapore nel fine settimana per raggiungere Arteta e la squadra in tournée pre-campionato.

L’annuncio ufficiale del suo trasferimento potrebbe arrivare entro le prossime 24-48 ore. Un rinforzo di grande spessore che, secondo le indiscrezioni, verrà imbastito della maglia numero 14. L'iconico numero che da sempre riporta alla mente ricordi eterni e di uno spessore calcistico paragonabile solo a Thierry Henry. Sarà un gran bel duello tra Gyokeres e Haaland, due macchine d'assalto in area di rigore che si contenderanno lo scettro di Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile