Arsenal, prosegue il pressing su Eze: si tratta col Crystal Palace per aggirare la clausola

L'Arsenal continua a puntare Eberechi Eze. I Gunners sono intenzionati a costruire una rosa competitiva per cercare di tornare in vetta alla Premier League e provare a conquistare il titolo. Mikel Arteta è al lavoro per rinforzare l'organico e cercare quegli elementi che gli possano permettere il salto di qualità. Nell'ultima stagione troppo è stato il divario con il Liverpool campione d'Inghilterra e quest'anno la volontà è ridurre il gap e tornare a competere in patria provando a togliersi qualche soddisfazione anche in Champions League.
Clausola risolutiva scoglio per arrivare a Eze
Per questo motivo per rinforzare il pacchetto avanzato si è pensato all'esterno inglese di proprietà del Crystal Palace. Nell’ultima stagione i numeri sono stati davvero molto positivi. Fra le varie competizioni ha collezionato 43 presenze realizzando 14 reti e 11 assist. L'occasione può essere molto ghiotta ma a frenare il tutto c'è una clausola risolutiva da 68 milioni di sterline.
Trattare con il Crystal Palace per abbassare il prezzo
Per questo motivo la formazione biancorossa londinese proverà a contattare il Palace per trattare l'acquisto del giocatore. Come riporta Talksport, l'intenzione sarebbe quella di bypassare la clausola provando a fissare un prezzo più basso per provare ad acquistare il giocatore in questa sessione di trattative.
