Atletico, Simeone: "Non guardiamo la classifica dell'avversario ma le sue caratteristiche"

Alla vigilia della gara contro lo Slovan Bratislava, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa: "Non guardiamo l'avversario in classifica, guardiamo le sue caratteristiche. E' una squadra che difende abbastanza bassa e sfrutta i contropiedi. Loro sono una squadra con velocità in contropiede e sarà la partita che affronteremo.
Le squadre crescono con il passare delle partite ed è normale che una squadra possa avere dei momenti brutti, a noi viene sempre richiesto di dare il massimo in ogni partita e non è facile. Si cerca di avvicinarsi a quello che trasmette la squadra e in questo ultimo periodo abbiamo trovato delle soluzioni, sia con i ragazzi che iniziano che con quelli che finiscono, perché quello che è successo nelle ultime partite non è un caso.
Se guardiamo al numero di minuti a disposizione di tutti, tranne Lemar, tutti hanno avuto un buon numero di minuti per competere. Invito chi ha meno minuti a continuare a lavorare e non ho dubbi che il lavoro si riflette nei Giuliano, nei Galán, nei Lenglet... Non avevano iniziato a giocare e ora sì. Non ho impegni con nessuno, è a questo che servono gli allenatori ed è per questo che abbiamo una rosa più numerosa".
