Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Barça dominato dal Bayern. Piqué laconico: "Siamo questi, spero in Ansu Fati e Aguero"

Barça dominato dal Bayern. Piqué laconico: "Siamo questi, spero in Ansu Fati e Aguero"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Gerard Piqué, come spesso accade, ha messo la faccia dopo la dura lezione inflitta dal Bayern Monaco al suo Barcellona. Il difensore ha dichiarato a fine partita: "Credo che il risultato sia pesante, soprattutto perché abbiamo giocato in casa. Però, se analizziamo la partita, nel primo tempo abbiamo tenuto testa e loro sono passati in vantaggio grazie a una deviazione. Il raddoppio ci ha fatto male, poi abbiamo chiuso con 5 diciottenni e ci abbiamo provato. Questo è quello che siamo ora e spero che tornino alcuni elementi. È un anno complicato. Loro sono stati superiori, ma possiamo rialzarci, con Ansu Fati e Aguero".

Nelle retrovie: "In questo momento non saremo tra i favoriti, ma non succede nulla. A volte lo siamo stati e abbiamo fallito. L'anno scorso chi dava il Chelsea come favorito? Non cerco scuse: siamo il Barça. Vedremo a a fine stagione".

I fischi a Sergi Roberto: "Mi hanno fatto molto male perché conosco la persona, è spettacolare e ama il club più di ogni altra cosa. Vorrei ricordare alla gente che non è un'ala, è un terzino e fa sacrifici per adattarsi . Le persone sono libere di esprimersi ma fa molto male"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000