Barcellona, braccio di ferro per Luis Diaz: il Liverpool spara alto, gap di 20 milioni
Ora che le voci su Nico Williams si sono riacutizzate, Luis Diaz però non viene scartato. Anzi, il Barcellona ritiene l'attaccante colombiano del Liverpool un'opzione validissima per la fascia sinistra. Secondo quanto riferito da SPORT, ci sono delle divisioni in termini di preferenza perché il presidente Laporta vorrebbe rendere realtà in blaugrana la bromance tra Nico e Lamine Yamal, mentre mister Hansi Flick stravede per il giocatore 28enne di Barrancas.
Ma come riferito dal quotidiano catalano, il Barça non intende investire più di 60 milioni di euro per il colombiano. Ovviamente, in una trattativa di questa portata, le posizioni dei club possono evolvere nel tempo, ma questo è il limite stabilito dal club blaugrana. Purtroppo però il Liverpool non sembra sentire le richieste per trovare un punto d'incontro da parte degli spagnoli.
Nessuno sconto o concessione speciale, anche perché per i Reds campioni d'Inghilterra Luis Diaz vale ben 80 milioni di euro. Cifra che, sebbene i 28 anni d'età, esprime appieno valore e qualità del giocatore. D'altronde Arne Slot, tecnico in carica al Liverpool, non vorrebbe nemmeno privarsi di chi come Diaz risulta determinante nelle sue idee di gioco. Dopo una stagione da 17 gol e 8 assist in 50 partite disputate tra tutte le competizioni.











