Barcellona, Flick: "Sono felice della squadra, Araujo? Nessun segnale che voglia andarsene"

Alla vigilia del secondo test estivo del Barcellona, Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa dal ritiro blaugrana in Corea del Sud. In un incontro molto partecipato dai media (120 giornalisti accreditati), il tecnico tedesco ha affrontato i temi caldi dell’attualità: "Sono contento dell'accoglienza ricevuta in Corea. Tantissime persone ci hanno aspettato all’aeroporto e in hotel. Fa molto caldo, non è facile lavorare, ma la squadra si sta allenando bene", ha detto l'ex CT della Germania.
Il futuro di Araújo e i centrocampisti: "Ronald? Si parla sempre tanto di lui, ma non ho alcun segnale che voglia andarsene. Ho una rosa molto forte e profonda. In alcune posizioni ho anche tre opzioni, non è facile gestire tutto, ma ne sono felice".
Obiettivi stagionali: "Sono ottimista, abbiamo tanta qualità. La scorsa stagione abbiamo vinto tre titoli, ma quest’anno ci saranno molte squadre pronte a competere".
Su Lamine Yamal: "È un talento eccezionale, può decidere le partite. Già lo ha dimostrato. Domani giocherà".
Dro nuovo talento della Masia: "È un talento puro, si allena con noi già da fine stagione. Tecnico, intelligente: deve ancora crescere, ma sono contento di averlo".
Su Rashford: "Lo seguivo da anni, ha grande qualità. Mi aspetto tanto da lui con questa maglia".
