Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Araujo lascia? Flick spegne i rumor: "Nessun segnale che voglia andarsene"

Barcellona, Araujo lascia? Flick spegne i rumor: "Nessun segnale che voglia andarsene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alla vigilia dell'amichevole contro il Seoul, l'allenatore del Barcellona Hansi Flick è intervenuto in conferenza stampa per affrontare tutti i temi d'attualità che riguardano i blaugrana, in modo particolare soffermandosi sulle indiscrezioni riguardanti Araujo e un possibile addio, così come la posizione spinosa concernente Ter Stegen e la fascia da capitano.

A partire dalle richieste dei giornalisti di conferma del difensore uruguaiano e della sua permanenza al Barcellona: "Ci sono sempre tante voci su Araújo, ma non ho ricevuto alcuna notizia o segnale che voglia andarsene. Ho una grande squadra, con molta qualità. Abbiamo ogni posizione coperta e in alcune addirittura tre giocatori. Non è facile da gestire, ovviamente, ma sono contento". E in seconda battuta ha ribadito: "Mi sorprende che escano queste voci su Ronald. Sono molto soddisfatto della squadra che ho".

Poi il caso Marc-André Ter Stegen: sarà ancora il capitano? Viste anche le continue voci di rottura totale con il club dopo l'ingaggio di Joan Garcia tra i pali: "Sarà la squadra a decidere i capitani, come si è sempre fatto. Decideremo due settimane prima dell’inizio della stagione". Una chiosa infine sull'arrivo di Marcus Rashford e la richiesta accontentata in attacco: "Marcus è un grande giocatore, lo seguo da molti anni, da quando ha iniziato la sua carriera nel Manchester United. Ha molta qualità e speriamo possa mostrarla anche qui in squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile