Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Lewandowski: "Resto qua. Voglio il massimo per me e per i miei compagni"

Barcellona, Lewandowski: "Resto qua. Voglio il massimo per me e per i miei compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 14:12Calcio estero
di Andrea Piras

Robert Lewandowski non si muove da Barcellona. Lo ha detto l'attaccante polacco in un'intervista concessa all'edizione odierna del Mundo Deportivo. Il numero 9 blagrana ha commentato il suo futuro: "Se resto? Sì, certo, per me è molto chiaro. Voglio vincere tante cose con il Barcellona e sono sicuro che la prossima stagione potremo giocare più forte e vincere anche titoli. Voglio sempre il meglio, non solo per me, ma anche per i miei compagni e sono sicuro che questa squadra potrà vincere i titoli la prossima stagione perché vedo quello che facciamo ogni giorno e per me è più importante perché è un club che porto nel mio cuore. Voglio dare tante cose alla squadra e alla società".

Un commento anche su Lamine Yamal: "Lamine ha giocato un ottimo calcio in questa stagione, è un fuoriclasse che ha solo 16 anni. Probabilmente vorrà giocare 10, 12 o più anni nel calcio, ho esperienza e voglio aiutarlo come mentalità. E per la mentalità di adesso è molto importante avere i piedi per terra pensando al lungo termine. Lamine ha un grande futuro. Ho un buon rapporto con lui.

Dall’inizio della stagione ad oggi posso dire che ha fatto un passo avanti. Adesso vedo tante cose che non vedevo all'inizio, e non solo per lui, ma anche pensando alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile