Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alexander-Arnold, ora il Real offre 1 milione al Liverpool per liberarlo prima del Mondiale

Alexander-Arnold, ora il Real offre 1 milione al Liverpool per liberarlo prima del MondialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:27Calcio estero
di Daniele Najjar

Ora il Real Madrid accelera le operazioni sul fronte Alexander-Arnold. Oggi è arrivato l'annuncio del giocatore, che ha ufficializzato ciò che si sapeva da tempo, ovvero che a fine stagione lascerà il Liverpool a parametro zero, al termine del contratto che lo lega ai Reds fino al 30 giugno.

Come riporta la BBC, i blancos ora puntano a completare l'acquisto prima dell'inizio del Mondiale per club. Il nuovo torneo ideato dalla FIFA infatti, inizia 16 giorni prima e, stando a quanto si legge, la squadra di Florentino Perez avrebbe contattato il Liverpool per negoziare un accordo che consenta di liberare Alexander-Arnold in tempo utile affinché il terzino possa essere incluso nei loro piani per l'evento.

A quanto pare, il club spagnolo starebbe valutando un'offerta di circa 850.000 sterline (ovvero quasi un milione di euro) per liberare anticipatamente Alexander-Arnold dal suo contratto. È stato anche ipotizzato che il Real potrebbe essere disposto a pagare gli emolumenti di stipendio che il Liverpool deve ad Alexander-Arnold nella ricerca di una soluzione.

La FIFA, l'organismo di governo del calcio mondiale, ha confermato che quest'estate ci sarà una breve finestra di mercato iniziale , dal 1° al 10 giugno, pensata per consentire ai club che partecipano alla Coppa del mondo per club di modificare le proprie rose in tempo per la competizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile