"Big balls": Declan Rice e l'ingrediente che serve per la rimonta sul Paris Saint-Germain

Domani alle 21, Paris Saint-Germain ed Arsenal si daranno battaglia al Parco dei Principi per decretare quale sarà la seconda finalista di Champions League: si riparte dall'1-0 per la squadra di Luis Enrique, che a Londra si è assicurata un vantaggio non da poco, anche se la qualificazione è decisamente ancora molto aperto.
Al fianco di Mikel Arteta nella conferenza stampa della vigilia è intervenuto per i Gunners il centrocampista Declan Rice, che ha sottolineato l'importanza che avrà il recupero di un giocatore come Thomas Partey: "Ci porta una calma assoluta. La cosa migliore di giocare con Thomas è la serenità che porta alla squadra. Prima di arrivare all'Arsenal, abbiamo parlato molto delle sue qualità. Lui stesso non sempre capisce il suo vero valore".
Quando gli viene chiesto quale sia l'ingrediente per la rimonta, Rice non ha dubbi: "Servirà avere... big balls (gli attributi, n.d.r.)! Dobbiamo dare il massimo e scendere in campo sul palcoscenico più importante per dimostrare di essere pronti a giocare a questo livello. Il mister li chiama momenti magici. Parla sempre di avere qualcuno che regala momenti magici. Domani sera, speriamo di poter offrire qualcosa di speciale".
