Benfica, Joao Felix ha detto sì: l'agente scende in campo per cercare di convincere il Chelsea

Si prospetta un ritorno in Portogallo per Joao Felix. L’ex attaccante del Milan è reduce dall’ennesima stagione deludente con pochissimi gol realizzati e prestazioni che non sono state ritenute all’altezza da parte degli addetti ai lavori. Dopo i sei mesi in prestito alla corte di Conceiçao, la punta ha fatto ritorno al Chelsea ma con ogni probabilità non resterà a Londra per la prossima stagione. Fra le squadre che sono interessate all’ex, fra le altre, Atletico Madrid ci sarebbe anche il Benfica. L’operazione potrebbe presto andare in porto anche se per il momento non c’è la chiusura.
Benché ci fosse già l’accordo fra la formazione lusitana e il giocatore, lo scoglio è rappresentato invece dal Chelsea. La formazione londinese infatti avrebbe ricevuto altre offerte per il giocatore, alcune allettanti che si aggirerebbero attorno ai 25 milioni di euro. Destinazioni tutte non gradite a Joao Felix che invece preferisce approdare fra le file dei portoghesi della capitale.
E per questo motivo che, secondo quanto riporta l’edizione odierna de A Bola, sarebbe sceso in campo il procuratore del ragazzo. L’agente starebbe infatti trattando con il Chelsea per provare a trovare un accordo definitivo. Così che l’attaccante possa approdare al Benfica in vista della prossima stagione.
