Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Olise, tentativo last-minute da parte di due big inglesi: il Bayern Monaco è stato chiaro

Olise, tentativo last-minute da parte di due big inglesi: il Bayern Monaco è stato chiaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Come spesso accade nelle ultime ore di mercato, la Premier League si prepara a un finale incandescente. Tra le possibili sorprese c’è il nome di Michael Olise, attaccante del Bayern Monaco, finito nel mirino di due big inglesi. Secondo quanto riportato dalla BILD, Manchester City e Liverpool hanno mosso passi concreti per l’ex Crystal Palace, approdato in Baviera la scorsa estate.

Il 24enne ha impiegato pochissimo a imporsi in Bundesliga, chiudendo la scorsa stagione con numeri straordinari: 23 gol e 20 assist in 52 presenze complessive. Un rendimento che lo ha già reso uno dei punti di riferimento del Bayern e che, in avvio di questa stagione, ha trovato immediata conferma con 3 reti nelle prime 3 partite ufficiali.

Proprio per questo i due giganti di Premier, forti del loro potere economico e del fascino della Premier, stanno valutando un’offensiva last minute. L’intenzione è inserirlo subito come rinforzo d’elite, ma la posizione del Bayern appare categorica: Olise non ha clausole rescissorie e non è sul mercato. Anzi, i bavaresi intendono costruire il futuro attorno al francese, convinti che il suo valore crescerà ulteriormente nei prossimi anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile