Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che futuro per Arteta e Ten Hag? Per entrambi c’è una panchina salda e al sicuro

Che futuro per Arteta e Ten Hag? Per entrambi c’è una panchina salda e al sicuroTUTTO mercato WEB
mercoledì 29 marzo 2023, 20:10Calcio estero
di Dimitri Conti

Nel panorama delle grandi panchine europee finiscono anche Arsenal e Manchester United, attualmente allenate da Mikel Arteta e Erik Ten Hag: i loro posti, ad oggi, sono tra quelli che appaiono più solidi anche in prospettiva futura, guardando ai prossimi mesi.

Arteta sta entrando nei cuori Gunners
Partendo dal primo nominato, in questa stagione il suo corso all'Arsenal sta cominciando a restituire frutti concreti anche lato risultati, visto che ad oggi i Gunners conducono la classifica della Premier League. Negli scorsi mesi si sono accese voci di e da Barcellona, ma dal canto suo il tecnico si è sempre detto convinto di voler proseguire a Londra.

Il caso Ronaldo ha rinforzato Ten Hag
Discorso molto simile per il tecnico olandese del Manchester United. Partito piano, ha preso in mano gruppo e società con la gestione del caso Ronaldo, per il cui addio ha fatto da parafulmine. Con la possibilità di aggiudicarsi anche un trofeo (è in corsa in FA Cup e in Europa League), a meno di veri e propri cataclismi ci sarà ancora lui a Old Trafford in estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile