Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, problema muscolare per Rice: cosa filtra sull'infortunio. E Tuchel osserva

Arsenal, problema muscolare per Rice: cosa filtra sull'infortunio. E Tuchel osservaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:21Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Declan Rice ha saltato la partita contro il Liverpool di domenica a causa di un problema muscolare, che si ritiene essere uno stiramento al bicipite femorale. Il centrocampista inglese aveva giocato tutti i 90 minuti della sconfitta per 2-1 contro il Paris Saint-Germain di mercoledì scorso in Champions League, ma non è stato convocato per la gara in cui i Gunners sono riusciti a rimontare due gol contro i campioni della Premier League, ottenendo un 2-2.

L’allenatore, Mikel Arteta, non ha specificato l’infortunio che ha costretto Rice a restare fuori: "Declan non è nemmeno riuscito ad allenarsi, quindi purtroppo è infortunato e non ha potuto prendere parte alla partita". Secondo quanto rivelato dalla BBC, Rice stia recuperando da un problema al bicipite femorale e, sebbene ci sia ottimismo sul fatto che l’infortunio non sia grave, i medici del club non correranno rischi inutili con il giocatore.

E visto che l'Arsenal ha bisogno solo di due punti per la qualificazione in Champions League tra Newcastle domenica e Southampton all’ultima giornata, verrano fatte le dovute considerazioni. Tenendo presente che Gunners e Magpies sono separati solo da due punti, dunque scontro diretto per l'Europa. Circa l'infortunio di Rice vorrà essere senza dubbio informato il CT dell'Inghilterra, Thomas Tuchel, in vista delle partite internazionali del mese prossimo con Andorra e Senegal.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile