Chelsea, Fernandez centrale nel progetto: il Real preme, ma i Blues non vogliono cederlo

Due anni e mezzo di crescita costante. Sono quelli trascorsi al Chelsea da Enzo Fernandez. Il centrocampista argentino è arrivato a Londra nel gennaio 2023 dal Benfica e ha migliorato costantemente il suo score arrivando in doppia cifra quanto a reti segnate. Con i Blues infatti sono 98 le presenze fin qui fra le varie competizioni con 13 reti segnate. Nella stagione in corso i gettoni sono ben 41 con sei gol segnati e 13 assist. Numeri importanti che stanno portando la squadra di Maresca a due punti dal terzo posto in classifica e ad un passo dalla finale di Conference League.
Il Real sulle sue tracce
E come spesso accade quando un giocatore fa molto bene, sono diverse le sirene che arrivano specialmente dalle big europee. Il calciatore classe 2001 da tempo è finito nel mirino del Real Madrid che lo vorrebbe alle proprie dipendenze in una stagione in cui potrebbe cambiare molti effettivi per poter tornare in alto in Champions League, competizione in cui è stata eliminata dall'Arsenal nei quarti.
Il Chelsea fa muro
Le intenzioni della dirigenza del Chelsea però sono chiare. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, i Blues non vorrebbero assolutamente privarsi di Fernandez considerandolo centrale nel loro progetto.
