Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Guehi aspetta solo la chiamata del Liverpool: no al City e alle sirene di mercato invernali

Chelsea, Guehi aspetta solo la chiamata del Liverpool: no al City e alle sirene di mercato invernaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 17:41Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Nonostante sia stato accostato a diversi top club europei negli ultimi mesi, il difensore centrale Marc Guehi (24) è pronto a ignorare il richiamo delle sirene di mercato invernali e ad aspettare la chiamata del Liverpool, il club dove vuole assolutamente continuare la sua promettente carriera.

Il Crystal Palace non lo vende a gennaio
Secondo The Sun, i Reds hanno infatti da tempo segnato il suo nome in agenda, anche se è tutt'altro che scontato il fatto che possano fare una mossa nell'imminente finestra di trasferimenti. Inoltre, il Crystal Palace, società con cui Guehi è sotto contratto fino al 30 giugno 2026, non faciliterà la sua partenza a metà stagione. Il classe 2000 scuola Chelsea ha collezionato 22 presenze finora, realizzando due gol e un assist. Sono 990, invece, i minuti da lui giocati sempre nel 2024-2025.

C'è anche il Manchester City
L’esperienza di Marc Guehi a livello sia di club che internazionale, unita alle sue capacità tecniche e alle qualità di leadership, lo hanno reso uno dei principali obiettivi del Manchester City per rinforzare la propria difesa. Il club di mister Guardiola è intenzionato a rinnovare il reparto difensivo durante l’estate e sta già lavorando dietro le quinte per effettuare nuovi acquisti in tutte e quattro le posizioni difensive.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile