Real Madrid, Lunin ai saluti: il club cederà il portiere ucraino, sarà Kepa il vice-Courtois

Porte girevoli in casa Real Madrid. La formazione spagnola, dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Arsenal e dalla sconfitta in finale di Coppa del Re contro il Barcellona punta alla conquista del titolo duellando sempre contro i blaugrana. In questo momento la squadra di Carlo Ancelotti è indietro di quattro punti ma ovviamente in queste quattro giornata che mancano al triplice fischio può accadere qualsiasi cosa. Fra presente e futuro quindi le Merengues che pensano anche a costruire la squadra in vista della prossima stagione.
Lunin verso l'addio
Con ogni probabilità non farà più parte della rosa l'estremo difensore Andriy Lunin. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Mundo Deportivo, il calciatore ucraino potrebbe lasciare la Casa Blanca nel corso della finestra estiva di calciomercato. Resta da capire quale possa essere la sua destinazione ma dopo cinque anni le strade potrebbero separarsi.
Kepa il vice Courtois
Il vice Courtois, si legge sempre sul quotidiano, dovrebbe essere il portiere spagnolo ex Chelsea Kepa Arrizabalaga che in questa stagione è tornato in Premier League vestendo in prestito la maglia del Bournemouth. Nella sua nuova avventura inglese, il portiere basco ha collezionato 31 presenze fra campionato e FA Cup chiudendo in otto occasioni la gara con la porta inviolata.
