Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bodo/Glimt, Knutsen avvisa il Tottenham in vista del ritorno: "In casa siamo un'altra squadra"

Bodo/Glimt, Knutsen avvisa il Tottenham in vista del ritorno: "In casa siamo un'altra squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Tottenham vede la finale di Europa League dopo il convincente 3-1 contro il Bodo/Glimt nell’andata della semifinale. Una prestazione solida, coronata dai gol di Brennan Johnson, James Maddison e dal rigore di Dominic Solanke, ha messo la squadra di Ange Postecoglou in una posizione favorevole, anche se il gol nel finale di Saltnes tiene in vita le speranze dei norvegesi.

Kjetil Knutsen, tecnico del Bodo/Glimt, si è espresso così nel post-partita in conferenza stampa: "Io voglio dare comunque meriti ai giocatori per aver giocato bene anche in uno stadio così, è un'esperienza bellissima. Abbiamo provato a dare tutto, mettendo in campo la voglia di vincere, ma ci siamo trovati dinanzi a tante situazioni difficili. Per noi è diverso giocare le partite in casa o in trasferta".

Tuttavia l’allenatore del Bodo/Glimt non si dà per vinto e si aggrappa al gol nel finale: “Ha cambiato l’inerzia. Ci dà energia per la gara di ritorno. In casa siamo un’altra squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile