Da Zebi a Figliomeni, passando per Degli Esposti: i papabili Ds per il Campobasso

"Gli addii con Mignemi e mister Prosperi sono state scelte condivise e prese in totale serenità. Li ringrazio per aver centrato l’obiettivo salvezza e per il contributo dato al nostro percorso in Serie C [...] Abbiamo individuato alcuni profili di allenatori e direttori sportivi che seguiamo da tempo e speriamo in una stretta di mano nei prossimi giorni. Non ripartiamo da zero: una parte della rosa sarà confermata, attorno a quei giocatori costruiremo il Campobasso del domani”: così, nei giorni scorsi il presidente del Campobasso Matt Rizzetta.
Colloqui quindi già avviati per quello che sarà il futuro, e tra questi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sembrano esserci l'ex Cesena e Novara Moreno Zebi e anche Giuseppe Figliomeni, l'attuale uomo mercato della Gelbison che ha brillato in Serie D. Non sono ovviamente gli unici a essere finiti nel mirino del club lucano, però, il mese di anticipo rispetto a tante altre formazioni Rizzetta nella condizione di ampliare il raggio di azione; ed ecco che presto si potrebbe tentare l'approccio ad Alessandro Degli Esposti, che - in una sorta di anno zero - ha portato il Gubbio ai playoff.
Saranno quindi giorni caldi per il Campobasso, ma la sensazione è che, effettivamente, un quadro definito si abbia in tempi piuttosto celeri.
