Barcellona, maglia speciale per il Clasico: ci sarà il logo di Travis Scott. Le immagini

Il Barcellona si prepara a scendere in campo con una maglia speciale in occasione del prossimo Clasico dell’11 maggio contro il Real Madrid. Prosegue infatti la collaborazione con Spotify, main sponsor dei blaugrana, che ormai da ottobre 2022 porta sulla maglia del club catalano i simboli di grandi artisti internazionali. Dopo Coldplay, Drake, Rosalía, The Rolling Stones e Karol G, sarà il turno del rapper statunitense Travis Scott, il cui logo “Cactus Jack” campeggia sulla divisa disegnata ad hoc per il match più atteso della Liga.
Travis Scott, con 67 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, sarà anche protagonista il giorno prima del Clasico con un concerto a Barcellona, creando un vero e proprio evento che unisce calcio e musica. Un'iniziativa che piace anche ai giocatori: Jules Koundé ha espresso il suo entusiasmo sul sito ufficiale del club, definendo la collaborazione "gratificante" e lodando il connubio tra calcio, stile e cultura musicale.
La sfida con il Real Madrid arriva in un momento cruciale della stagione: il Barcellona ha appena battuto i blancos 3-2 nella finale di Coppa del Re e guida la Liga con quattro punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine. Prima del Clasico, i catalani affronteranno il fanalino di coda Valladolid e poi l’Inter, a Milano, nella semifinale di ritorno di Champions League, dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata.
Más que una equipación. Más que un partido. 𝙁𝙡𝙖𝙢𝙚 𝙤𝙣.
Barça x @spotify x @trvisXX 🌵 pic.twitter.com/xPYYO20qhJ— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) May 2, 2025
