Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea- Manchester City 4-4, Pochettino furioso nel finale: "Mi scuso con Taylor e Guardiola"

Chelsea- Manchester City 4-4, Pochettino furioso nel finale: "Mi scuso con Taylor e Guardiola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 13 novembre 2023, 10:51Calcio estero
di Michele Pavese

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, si è scusato con l'arbitro Anthony Taylor per il comportamento che ha avuto al fischio finale della sfida pareggiata ieri dal suo Chelsea contro il Manchester City.

Il tecnico argentino ha protestato a lungo perché Taylor aveva decretato la fine del match nel momento in cui la sua squadra era in possesso. Un'azione che, secondo l'ex di Tottenham e PSG, avrebbe potuto portare al gol della vittoria: "In quel momento sentivo che Sterling avrebbe potuto passare la palla e avremmo potuto segnare il quinto gol”, ha confessato a fine partita. "Merito di essere richiamato perché ho superato il limite. Questo tipo di comportamento non è una bella immagine per me e per il calcio".

Pochettino si è anche scusato con Pep Guardiola per aver dimenticato di salutarlo al fischio finale: "Voglio chiedergli scusa anche perché in quel momento non l'ho visto". Guardiola ha accettato. "Nessun problema, va tutto bene. A volte mi capita di lasciarmi trasportare dalle emozioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile