Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso a Nizza: calciatore tenta il suicidio minacciando di lanciarsi giù da un ponte

Clamoroso a Nizza: calciatore tenta il suicidio minacciando di lanciarsi giù da un ponteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 settembre 2023, 12:10Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Clamoroso a Nizza. Un calciatore della formazione guidata da Francesco Farioli minaccia di buttarsi nel vuoto dal ponte Magnan, a due passi dalla città, sull'autostrada A8. A riportare la notizia sono i colleghi di Nice Matin, specificando che si tratta di un giovane.

In questi minuti sono in corso le manovre di salvataggio. Vigili del fuoco e forze di polizia stanno eseguendo le operazione, aiutati anche da uno psicologo inviato dal club francese stesso. Il quotidiano scrive che dopo una rottura il ragazzo in questione ha da un po' tendenze suicide.

Come riportato da France Bleu, si tratterebbe di Alexis Beka Beka (22 anni) . Avrebbe fermato il suo veicolo sulla corsia di emergenza e avrebbe provato a lanciarsi di sotto. La polizia si è posizionata in basso per evitare l'eventuale impatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile