Dopo la Juventus Renato Veiga può lasciare il Chelsea. Su di lui c’è il Bayern

In un modo o nell’altro il nome di Renato Veiga continua ad essere accostato solo a grandi società europee. Il portoghese negli ultimi mesi ha vestito la maglia della Juventus ma ora, come riportato da Fabrizio Romano e da footboom, si starebbe facendo sempre più concreto un interesse da parte del Bayern Monaco.
Ricordiamo che Veiga era arrivato in prestito alla Juventus dal Chelsea lo scorso Gennaio, ritagliandosi un’ampia fetta di minutaggio, fino a diventare a tutti gli effetti un titolare dei bianconeri. In Serie A è stato schierato 13 volte, di cui 12 da titolare, ma questo non è sembrato abbastanza per i bianconeri per sedersi al tavolo delle trattative con i blues.
Ecco allora che il classe 2003 ha fatto ritorno alla base, per quanto come detto potrebbe trattarsi solo di una fermata temporanea. Il Bayern Monaco del resto sta sondando il suo profilo, anche in attesa di capire che cosa succederà con Kim Min Jae. Il coreano infatti potrebbe partire e a quel punto Vincent komnpany avrebbe bisogno di un altro profilo da poter affiancare ad Upamecano. La richiesta del Chelsea per Renato Veiga è di 30 milioni di sterline, una cifra che i bavaresi cercheranno di abbassare qualora dovessero andare avanti nella trattativa.
