Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dortmund, Terzic vuole dimenticare la Champions: "Puntiamo al quarto posto in Bundesliga"

Dortmund, Terzic vuole dimenticare la Champions: "Puntiamo al quarto posto in Bundesliga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 17:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Anche se, com'è normale che sia, larga parte delle attenzioni dell'universo legato al Borussia Dortmund, sono rivolte alla finale di Champions League contro il Real Madrid, Edin Terzic, tecnico dei gialloneri, non ci sta.

All'appuntamento di Wembley mancano ancora tre settimane e prima di quella data il BVB dovrà affrontare ancora due impegni di Bundesliga utili per migliorare il piazzamento in classifica. Iniziando da quello di domani in casa del Mainz.

"Possiamo ancora conquistare il quarto posto - spiega l'allenatore nella conferenza stampa odierna - e per riuscirci dobbiamo ottenere due vittorie. In più per i nostri rivali c'è la salvezza in palio e vogliamo portare il massimo rispetto a loro e alla competizione. Dobbiamo fare il nostro lavoro, accantonare il pensiero della Champions League e dare a tutti i giocatori a disposizione il modo di mettersi in mostra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile