Due ko al debutto e il Wolves corre ai ripari: pronti 50 milioni per due giocatori de LaLiga

Due sconfitte al debutto ed un penultimo posto in classifica che accendono già il campanello d'allarme. Inizia nel peggiore dei modi la stagione del Wolverhampton, che dopo essere stato strapazzato al debutto in casa contro il Manchesater City per 0-4, è stato battuto anche ieri pomeriggio dal Bournemouth per 1-0. Per questo motivo, ad una settimana dalla fine del calciomercato, la società arancionera è pronta ad intervenire sul mercato e regalare al tecnico Vitor Pereira un difensore ed un attaccante per puntare alla salvezza.
Per quanto riguarda la retrogarda, i Wolves sono vicini al centale ceco classe 1999 Ladislav Krejci. Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, questa settimana dovrebbe essere quella giusta per la fumata bianca tra gli inglesi e il Girona, proprietario del cartellino del giocatore, che incasserà un'ingente somma di denaro che si dovrebbe aggirare sui 30 milioni di euro.
Ma le operazioni, come detto, non sono finite qui. Lo stesso Fabrizio Romano riferisce come il Wolverhampton abbia presentato un'offerta ufficiale al Getafe del valore di 20 milioni di euro per Christantus Uche, attaccante nigeriano classe 2003. Al momento sono in corso i dialoghi tra le due parti e gli inglesi hanno fretta di chiudere.
