Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Festa USA: battuto di nuovo il Messico, quattro 'italiani' vincono la Nations centramericana

Festa USA: battuto di nuovo il Messico, quattro 'italiani' vincono la Nations centramericanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 11:33Calcio estero
di Dimitri Conti

Grande festa nella notte per gli Stati Uniti d'America, che si sono ufficialmente aggiudicati la Nations League CONCACAF in una finale contro il Messico che vedeva tanta Serie A in campo.

Vittoria per 2-0 degli USA grazie ai gol segnati da Adams (45') e Reyna (63') contro la Tricolor. La partita, peraltro, è stata interrotta per ben due volte a causa di ululati razzisti che si sono alzati dalle tribune dell'AT&T Stadium di Arlington. In campo da titolari in rappresentanza del nostro campionato McKennie, Weah (Juventus) e Pulisic (Milan) per gli USA e Ochoa (Salernitana) e Vasquez (Genoa) per i centramericani. Dalla panchina è poi subentrato anche il milanista Musah.

Terza vittoria consecutiva (su tre edizioni) nel torneo per gli USA, che vantano una striscia recente di imbattibilità mica male contro il Messico, contro cui non perdono da 7 partite. Mai nella storia della nazionale statunitense c'è stato un dato del genere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile