Flick rinnova con il Barcellona, il presidente Laporta: "Continuerai a guidarci alla vittoria"

Hansi Flick e il Barcellona continueranno insieme: l'allenatore tedesco ha prolungato ieri il proprio contratto con il club blaugrana fino al 30 giugno 2027. A comunicarlo è stato lo stesso Barça, con Flick che ha espresso grande entusiasmo per la fiducia ricevuta: “Sono felice che il viaggio continui. Abbiamo un grande potenziale, con una squadra giovane e con tanta voglia di crescere.
Sappiamo di dover migliorare, e lo faremo. Voglio ottenere gli stessi risultati della scorsa stagione, perché posso dire che abbiamo provato tutto. Abbiamo lavorato sodo, abbiamo cercato di migliorare ma, naturalmente, l'obiettivo è vincere titoli. Questo è il Barcellona".
Il presidente Joan Laporta ha commentato sui social: "Hansi, grazie per aver continuato a contribuire alla storia del Barcellona, il miglior club del mondo. I tifosi del Barcellona ti amano e confidiamo che continuerai a guidare i nostri alla vittoria". Alla cerimonia della firma erano presenti il presidente e l'allenatore, insieme al vicepresidente dell'area sportiva, Rafa Yuste , il direttore sportivo Deco, il suo assistente Bojan Krkic, i membri del comitato sportivo, Joan Soler e Enric Masip e l'agente dell'allenatore, Pini Zahavi. Oltre a scattare le foto ufficiali, Laporta ha mostrato a Flick un modello in scala del futuro Camp Nou Spotify, dove l'allenatore tedesco siederà la prossima stagione.
