Barcellona, Flick: "Faremo dei cambi, ma chi è in grado di festeggiare può anche giocare"

Alla vigilia dell’ultima partita casalinga della stagione contro il Villarreal, Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa, toccando vari temi legati alla squadra, alla celebrazione dei titoli conquistati e agli obiettivi futuri del Barcellona. L’allenatore tedesco si è mostrato emozionato, ma anche determinato a chiudere l’annata nel miglior modo possibile: "Affrontiamo una grande squadra che ha fatto un lavoro fantastico, ha vinto le ultime quattro partite. Si vede la mano dell’allenatore e ha giocatori chiave, è bello vederli giocare. Sarà una partita difficile. È l’ultima volta che giochiamo in casa e vogliamo vincere. Vogliamo chiudere la stagione da campioni. Non abbiamo mai perso nel 2025 e vogliamo continuare così".
Sui festeggiamenti per il titolo: "Mi sono emozionato. È stato incredibile vedere i volti, la passione della gente, come hanno celebrato… è stato fantastico. Sarebbe meraviglioso rivivere tutto questo ogni anno. Lavoreremo per riuscirci. È un titolo di tutti. La formazione? Faremo dei cambi, ma deciderò domani. Ieri è stato un giorno di festa e di riposo. Molti giocatori sono usciti a festeggiare, ma chi può andare a festeggiare può anche lavorare, non è una scusa. Voglio chiudere la stagione così come l’abbiamo cominciata".
Sui giocatori in prestito: "Non abbiamo ancora affrontato l’argomento, lo faremo a fine stagione. Ora mi concentro su ciò che succede qui."
