Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Sainsbury ed i 6 mesi all'Inter: "E chi li scorda? Champions, si può fare"

TMW
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
giovedì 22 maggio 2025, 14:00Serie A
22.05.2025 14:00Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

Il difensore australiano, Trent Sainsbury, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha ricordato i sei mesi vissuti a Milano in prestito all'Inter dall'allora Jangsu Suning (club affiliato all'allora proprietà cinese) ed ha parlato della prossima finale di Champions fra i nerazzurri ed il Paris Saint-Germain. In nerazzurro arrivò nella squadra allenata da Stefano Pioli, per poi fare l'esordio nell'ultima giornata grazie al subentrato Stefano Vecchi.

Che ricordi hai dei tuoi sei mesi all'Inter? Sei anche riuscito ad esordire in maglia nerazzurra, con Stefano Vecchi.
"L'Inter è stata un'epoca fantastica per me. Il massimo livello del calcio a livello di club al mondo e ne facevo parte giorno dopo giorno. Ho lavorato più duramente che mai per dimostrare di potercela fare e di essere all'altezza. Sono andato lì con l'obiettivo di giocare per la famosa Inter e ci sono riuscito. Non quanto avrei voluto, ma ho assaporato il tempo trascorso in campo con la maglia nerazzurra, un'esperienza che non mi verrà mai tolta".

In finale di Champions farai il tifo per i nerazzurri?
"Ho tifato per l'Inter dal giorno in cui sono arrivato fino a oggi. L'Inter è di nuovo una vera forza nel calcio mondiale e può vincere la Champions League, ne sono certo".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
L’Inter che non subisce gol è un segnale da scudetto. Fabregas spenderebbe ancora 40 milioni per Kean? Sono tornati McTominay e il Napoli vero. Paratici è una montagna di soldi spesi per una Viola terzultima
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile