Galatasaray, Osimhen si ferma per infortunio. Il tecnico: "Ha dei dolori, vedremo..."

Il Galatasaray ha sconfitto l’Eyupspor per 2-0 allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul nella 5ª giornata di Super Lig, con l'ex Inter Mauro Icardi a segno. Eppure il Cim Bom ha dovuto fare i conti con un problema fisico avuto da Victor Osimhen, che ha lasciato il Napoli quest'estate in seguito ad un affare da 75 milioni di euro.
L'attaccante nigeriano, reduce da due gol nelle ultime due partite di Super Lig eccetto quest'ultima contro l’Eyupspor, non è potuto scendere in campo a causa di un infortunio alla caviglia - secondo quanto segnalato da Diretta - e ne ha parlato così l'allenatore Okan Buruk nel post-partita: "La situazione di Osimhen sarà chiara tra qualche giorno. Pensiamo che potrà giocare. Ha dei dolori, vedremo se riuscirà a giocare con questi fastidi", le parole riprese dal media turco Fanatik.
Quanto invece all'apporto decisivo di Icardi e al nuovo arrivato Gundogan: "Avevo programmato di far giocare Icardi per meno tempo. Non è ancora al 100%, ma più gioca, più migliora. Volevo farlo uscire prima, ma siccome avevamo bisogno di un gol, ho deciso di tenerlo in campo più a lungo. Ho fatto lo stesso con İlkay. Anche lui non è ancora al top, è un po’ indietro rispetto alla squadra", ha concluso Buruk.
